AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI DOMANDE FINALIZZATE ALL’ASSEGNAZIONE DI "VOUCHER SPORTPERTUTTI UISP" PER VALORIZZARE IL RUOLO DELLO SPORT NEL PROCESSO DI RIATTIVAZIONE SOCIO-ECONOMICA POST COVID-19, SOSTENENDO L’ACCESSIBILITÀ ALLA PRATICA DELL'ATTIVITÀ FISICA E SPORTIVA

L’UISP – Unione Italiana Sport Per tutti APS (di seguito per brevità UISP) a seguito dell’ammissione a finanziamento del progetto “SportPerTutti: Rete di collaborazioni e di iniziative per sostenere l’accessibilitàall’attività sportiva e per valorizzare il ruolo dello sport nel processo di riattivazione socio-economica post Covid-19” ai sensi del decreto n. 266 del 24.06.2021;registrato dalla Corte dei Conti in data 20 luglio 2021 al n. 2146 e pubblicato sul sito istituzionale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 23 luglio 2021, indice: l'avviso per l’acquisizione di domande finalizzate all’assegnazione di “Voucher SportPerTutti” per sviluppare l’accesso allo sport ai giovani di età compresa tra i 5 e i 17 anni, per favorire la partecipazione femminile e degli over 65 nonché l’accesso della popolazione affetta da fragilità fisiche e mentali.

Visualizza l'avviso

I termini per la presentazione delle domande sono scaduti.
La graduatoria sarà disponibile sul sito nazionale UISP (http://www.uisp.it) nei prossimi giorni.